
Turismo
Area camper "Gambin" chiusa 21, 22 e 23 giugno
L'area sosta camper "Gambin" in prossimità del Villaggio d'Ardua (Chiusa di Pesio) non sarà agibile il 21, 22, 23 giugno. Aperta, invece, la vicina area a Certosa e quella a San Bartolomeo.
Turismo
L'area sosta camper "Gambin" in prossimità del Villaggio d'Ardua (Chiusa di Pesio) non sarà agibile il 21, 22, 23 giugno. Aperta, invece, la vicina area a Certosa e quella a San Bartolomeo.
Vita istituzionale
Nella seduta saranno discusse modifiche al regolamento del marchio per i prodotti.
Pubblicazioni
Online una ricerca sul grande rapace notturno che riesce a vedere là dove nessuno riesce a vedere.
Obiettivo Patrimonio mondiale dell'Umanità
"Il traguardo dell'Unesco è un obiettivo del territorio che deve essere perseguito con il coinvolgimento e il sostegno di tutte le istituzioni", afferma il presidente Giordano.
Avventure per i giovani
Rafting, passeggiate in notturna, "Survival"... attività gratuite per "riconnettere" i giovani con la natura e i loro coetanei.
Turismo e cultura
dal 6 giugno il Complesso museale Avena di Chiusa di Pesio e l'ufficio turistico sono aperti anche di domenica.
Personale
Luca Gautero sarà a breve il nuovo direttore dell’Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.
Permessi in vendita nelle Aree Protette
Tempo di funghi, ma per la raccolta ci vuole il "tesserino".
Ricerca di personale
Manpower S.r.l., filiale di Cuneo, seleziona per l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime un Istruttore Amministrativo.
Giornata mondiale dell’ambiente
Molti comuni delle Aree Protette Alpi Marittime aderiscono a Spazzamondo per celebrare la "Giornata mondiale dell'Ambiente". Dai un contributo anche tu a pulire un pezzetto di Parco!
PITER ALPIMED INNOV
Il GECT “Parco europeo Alpi Marittime-Mercantour” intende agevolare gli operatori con un bando a sostegno dell’attività turistica transfrontaliera.
Scadenza: 11 giugno 2021, ore 12.
Pedagogia nel "verde"
La sede del Parco del Marguareis diventa la "base" di un innovativo progetto di educazione e formazione a stretto contatto con la natura.