Consiglio dell'Ente di gestione

Il 6 febbraio è convocato il Consiglio dell'Ente di gestione nella sede del Parco naturale Marguareis.

Chiusa la strada per il Pian delle Gorre

Per raggiungere la località dell'alta Val Pesio e il rifugio del Parco si invitano gli escursionisti ad utilizzare l'itinerario che da Madonna d'Ardua risale la valle in sinistra orografica.

Junior Ranger nel 2022 diciannove incontri

Diciannove incontri nel 2022 per i Junior Ranger della Alpi Marittime e a breve sarà disponibile il programma di quest'anno.

A febbraio ritorna l'Orso di Segale

Pronti a rincorrere l'Orso per le vie del paese insieme a frà e perulìer? Il Carnevale alpino di Valdieri si festeggerà l'11 e 12 febbraio: scopri il programma!

Avvoltoi in Piemonte n. 5

Disponibile online il nuovo numero del foglio informativo a cura del Centro di referenza regionale avvoltoi e rapaci alpini.

Concorso per istruttore ufficio Conservazione flora e vegetazione

Bando di concorso per la copertura di un posto di "Istruttore Direttivo Tecnico – Ufficio Conservazione – Gestione della flora e vegetazione" [cat. D] a tempo pieno e indeterminato presso l'Ente.

Uomini e Lupi su Linea Bianca

Sabato 28 gennaio, alle ore 14, va in onda nella trasmissione di Rai 1 un servizio sul Centro Uomini e Lupi di Entracque.

Tempo di ricambio alle Aree Protette Alpi Marittime

Cinque guardiaparco e un responsabile del servizio di Educazione ambientale: nuove energie per il Parco!

Villar San Costanzo il paese che piace alla gente

"Dal territorio": la pagina dedicata ai 17 comuni delle Aree Protette Alpi Marittime. Uno spazio per presentare le azioni e i progetti degli Enti locali che costituiscono i nostri Parchi e Riserve.

Il 24 gennaio riapriranno ufficio turistico e museo

L'ufficio turistico e il complesso museale "G. Avena" a Chiusa di Pesio fanno una pausa: torneranno ad accogliere il pubblico da martedì 24 gennaio.

Un questionario rivolto alle realtà imprenditoriali giovanili

Partecipa e diffondi l’indagine sull’imprenditorialità giovanile nelle aree montane del Paese, per comprenderne il valore e il potenziale, per facilitarne il successo!

Concorso Istruttore direttivo per il Centro Grandi Carnivori - Veterinario

Bando di concorso per 1 posto di «Istruttore Direttivo Tecnico - Centro Grandi Carnivori - Veterinario» [cat. D] a tempo parziale e indeterminato presso l’Ente Aree Protette Alpi Marittime.