Mostra a CAMERA (Torino)

Michele Pellegrino. Fotografie 1967-2023

Il fotografo chiusano espone, a Torino, 50 immagini; alcune di queste provengono dalla collezione "Una traccia nel tempo" presentata nella sala "Riccardo Mucciarelli" del Parco del Marguareis.

Concorso fotografico

Obiettivo Terra

Partecipa con una tua fotografia per promuovere, far conoscere la bellezza, la ricchezza ambientale e paesaggistica delle Aree Protette Alpi Marittime. La scadenza è il 3 marzo.

Sport

Festival del Trail Running

29 e 30 giugno due gare podistiche tra Alpi Marittime e Liguri completamente "plastic free": la Via dei Lupi e Cro Trail, prestigiose competizioni, che per la prima volta vengono presentate insieme.

Mostra

Michele Pellegrino. Fotografie 1967-2023

Il fotografo chiusano dal 14 febbraio al 14 aprile espone a CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia, a Torino. In mostra alcune delle foto della collezione presentata al Parco Marguareis.

Pubblicazioni

Online InfoMigrans n.52!

Sfogliabile e scaricabile il numero 52 di InfoMigrans, il notiziario del Progetto Migrans.

Amico Parco e Guide

Brindisi e bilanci per volontari e Guide APAM

Venerdì primo dicembre si è tenuto un piccolo momento conviviale dedicato ai volontari dell'associazione Amico Parco e alle Guide delle Aree protette Alpi Marittime.

Promozione del territorio

"Qualità Parco Apam" alla 454ª Fiera Fredda

Dal 1° al 5 dicembre alla Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo le imprese con marchio Qualità Parco Apam fanno gustare ai visitatori le loro prelibatezze e vendono idee regalo per il Natale.

Arte

Serata dedicata ai pittori Lotto e Tibaldi

Fondazione CRC porta la mostra in San Francesco di Cuneo, dedicata a Lotto e Tibaldi, nei piccoli Comuni della Granda. Il 12 e il 15 dicembre serate nei comuni del Parco a Valdieri e Ormea.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette