Il consiglio nomina all'unanimità Lemut vice presidente
Paola Banchio consigliere delle Aree Protette Alpi Marittime
Consiglio dell'Ente: Paola Banchio nuovo consigliere delle Aree Protette Alpi Marittime; Federico Lemut nominato vice presidente.
Consiglio dell'Ente: Paola Banchio nuovo consigliere delle Aree Protette Alpi Marittime; Federico Lemut nominato vice presidente.
Per conoscere i luoghi, e in particolare i siti più importanti dal punto di vista della geologia, e per incontrare persone.
Sei incontri per il corso di formazione per docenti. Partecipano anche agli accompagnatori naturalistici.
Le Aree Protette Alpi Marittime: parchi e riserve per far fare ai ragazzi viaggi d'istruzione di alto valore formativo ed esperienze indimenticabili.
L'asta si svolgerà il 9 ottobre, alle ore 9.30 presso la sede del Parco naturale Marguareis, a Chiusa di Pesio, in Via S. Anna n. 34.
Iniziativa che rende disponibili libri con i simboli utilizzati nella Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) per favorire una lettura accessibile a tutti i bambini.
L'ufficio turistico di Chiusa di Pesio e il complesso Museale Avena sono aperti dal martedì al sabato. Ingresso in altri giorni su prenotazione per gruppi e visite guidate.
Disponibile online il periodico d'informazione per chi si interessa di migrazioni in Italia.
Chiuso il percorso Canavere-Gias degli Arpi per il rischio caduta materiali durante la sistemazione del sentiero che sale al Passo del Duca.
Azioni delle Aree Protette Alpi Marittime per tutelare e studiare l'"Aquilegia alpina".
Visita di mons. Egidio Miragoli al Rifugio Mondovì e al Rifugio Garelli per la celebrazione della Messa.
Documento di approfondimento e confronto sulle realtà dei Parchi naturali in provincia di Cuneo, quali enti e comunità protagonisti della tutela e dello sviluppo sostenibile del territorio.