Il periodico d'informazione per chi si interessa di migrazioni
41° InfoMigrans online
Disponibile online il periodico d'informazione per chi si interessa di migrazioni in Italia.
Il periodico d'informazione per chi si interessa di migrazioni
Disponibile online il periodico d'informazione per chi si interessa di migrazioni in Italia.
Chiuso il percorso Canavere-Gias degli Arpi
Chiuso il percorso Canavere-Gias degli Arpi per il rischio caduta materiali durante la sistemazione del sentiero che sale al Passo del Duca.
Interventi per migliorare l’habitat della pianta rara
Azioni delle Aree Protette Alpi Marittime per tutelare e studiare l'"Aquilegia alpina".
Al Rifugio Mondovì, quindi al Rifugio Garelli
Visita di mons. Egidio Miragoli al Rifugio Mondovì e al Rifugio Garelli per la celebrazione della Messa.
Il 9 luglio presentazione del Quaderno n. 34 della Fondazione CRC
Documento di approfondimento e confronto sulle realtà dei Parchi naturali in provincia di Cuneo, quali enti e comunità protagonisti della tutela e dello sviluppo sostenibile del territorio.
La presenza di neve rende più impegnativi alcuni itinerari
Al via la stagione dell'escursionismo con i rifugi aperti, ma alcuni itinerari richiedono attenzione e attrezzatura adeguata.
Iniziativa per facilitare i soccorritori in caso di necessità
Un modulo da lasciare in auto che rende più facile e veloce l'intervento dei soccorritori in montagna.
Entrato in vigore l'orario estivo
Struttura al servizio del territorio che con i suoi allestimenti valorizza le peculiarità storiche e culturali.