Lavoro

"Io cerco, tu cerchi" è in movimento

Lavoro

Nuove inserzioni di lavoro: gli operatori delle Aree Protette Alpi Marittime cercano vari profili per la stagione estiva. Le Terme offrono anche un posto da bagnino.

Nella fotografia: primo piano di una delle piscine delle Terme di Valdieri; sullo sfondo l'albergo Royal | A. Rivelli. Fine descrizione fotografia.
Una delle piscine delle Terme di Valdieri | A. Rivelli.

È in continuo movimento "Io cerco, tu cerchi", la bacheca digitale pubblicata sul sito internet istituzionale con le offerte di lavoro sul territorio delle Aree Protette Alpi Marittime.

Alcuni operatori nei giorni scorsi hanno cancellato o modificato le inserzioni perché hanno trovato alcuni dei profili cercati mentre altri hanno pubblicato nuovi avvisi. Tra questi c'è quello delle Terme Reali di Valdieri che necessita di personale di cucina e sala, di un receptionist e anche di un bagnino.


Clicca qui per trovare i recapiti degli inserzionisti e ottenere più informazioni.

Nelle prossime settimane la bacheca si arricchirà di nuove posizioni lavorative.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette