Vita istituzionale

Consiglio dell'Ente di gestione

Vita istituzionale

Lunedì 24 giugno si riunisce il Consiglio dell'Ente di gestione in seduta straordinaria.

Lunedì 24 giugno 2024, alle ore 17.30 presso la sede operativa di Chiusa di Pesio (Via Sant'Anna 34) è convocato il Consiglio dell'Ente in seduta straordinaria per deliberare sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:

  1. Approvazione del verbale del Consiglio del 13.05.2024.
  2. Piano di Lavoro del Personale con qualifica dirigenziale – Valutazione finale per l’anno 2023 sugli obiettivi organizzativi e individuali assegnati e sulla qualità della performance. Approvazione.
  3. Approvazione Accordo Quadro per collaborazione scientifica e di ricerca e nel campo della conservazione della biodiversità con l'Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi (DBIOS).
  4. Accordo di collaborazione scientifica tra il Settore Museo Regionale di Scienze Naturali, Direzione Cultura e Commercio e l'Ente di gestione delle Aree protette Alpi Marittime. Approvazione.
  5. Ratifica, ai sensi dell'art. 15 della L.R. 19/2009 e s.m.i., del Decreto Presidenziale n. 18 del 17.06.2024 "Aggiornamento del Programma triennale 2024-2026 e dell'Elenco annuale 2024 dei lavori pubblici".

Seguiranno comunicazioni del Presidente; in chiusura, varie ed eventuali.

La presenza del pubblico alla seduta potrà essere sospesa qualora si discuta di questioni legate alle persone o si è in presenza di apprezzamenti su qualità personali, attitudini, meriti e demeriti di individui, o questioni che rivestono il carattere di riservatezza ai fini della tutela dei dati personali discussi.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette