Save the date: 27 e 28 maggio

Move to be green

Save the date: 27 e 28 maggio

L'ultimo fine settimana di maggio in Valle Gesso si terrà la prima edizione di un evento imperdibile per gli amanti dell'outdoor e della natura.

Sabato 27 e domenica 28 maggio l’Associazione Ecoturismo in Marittime lancia la prima edizione dell’evento “Move to be green”, un weekend di attività outdoor nel cuore delle Alpi Marittime, in Valle Gesso.

Lo scopo dell’evento è di far comprendere che attraverso lo sport c’è uno stretto legame tra il benessere dell’uomo e della natura: fare attività fisica fa bene all’ambiente ed allo stesso tempo crea benefici anche all’uomo, sia fisicamente che mentalmente.

Nella due giorni di fine maggio saranno programmate diverse attività sportive pensate per bambini, giovani e adulti.

Fra qualche giorno pubblicheremo online l'intero programma della manifestazione, nel frattempo tieniti libero per partecipare agli eventi!

“Move to be green” è realizzato dall’Associazione Ecoturismo in Marittime, promotrice del turismo sostenibile, con il patrocinio del Comune di Valdieri, Comune di Entracque, Ente di Gestione Aree Protette Alpi Marittime; con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo ed in collaborazione con ASD VALLE GESSO SPORT, Sci Club Alpi Marittime, ConiTours, CUNEOALPSexperience.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette