Turismo e natura

Passeggiata enogastronomica e visite al fitoalimurgico

Turismo e natura

Ritorna la "Due pass mangiand... a Sant'Anna", passeggiata con partenza dalla sede del Parco Marguareis. Evento nell'ambito del quale sono in programma visite al giardino fitoalimurgico Mattirolo.

La chiesa di Sant'Anna di chiusa di Pesio.

Domenica 23 aprile l'associazione Amici di Sant'Anna di Chiusa di Pesio organizza la passeggiata enogastronomica "Due pass mangiand... a Sant'Anna".

Il programma prevede: colazione, aperitivo e pranzo a tappe tra Roccarina, Pian Campo, il bosco "Maru" e il castello di Mombrisone. Partenze scaglionate dalle ore 9 con partenza dalla sede del Parco naturale Marguareis (via Sant'Anna 34).

Per partecipare alla passeggiata enogastronomica (offerta minima 18 euro*; gratis sino a 6 anni) prenotazione obbligatoria ai numeri: 3381266492 | 3338275086
(*) Il ricavato verrà interamente devoluto alla ristrutturazione della chiesa di Sant'Anna.

In caso di brutto tempo l'evento sarà annullato.

Nell'ambito dell'evento le Aree Protette Alpi Marittime offrono la possibilità di usufruire di visite guidate al giardino fitoalimurgico "Oreste Mattirolo" che si trova sul tetto del Centro incontri della sede del Parco naturale Marguareis.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 06/04/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette