Mostre e musei del Parco aperti

Visite, durante la settimana. Nel week-end attività e accompagnamenti delle guide parco.

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse

Pubblicato il bando relativo alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.

DAD con il Centro Uomini e Lupi

Online il nuovo catalogo dedicato alle attività DAD proposte dalla Coop. Montagne del Mare. Questo mese quattro incontri, a distanza, dedicati agli insegnanti per la presentazione.

Posticipato al 17 febbraio il termine per presentare la domanda di Servizio civile

Scade il 17 febbraio alle ore 14 il bando per la presentazione delle domande per fare un'esperienza di un anno nelle Aree Protette Alpi Marittime. L'Ente mette a disposizione tre posti.

Ardua - Pian delle Gorre: scegli la strada giusta!

Il divieto di transito sulla strada comunale per il Pian delle Gorre a Madonna d'Ardua è ignorato da molti escursionisti. L'invito del Parco a percorre l'itinerario più sicuro in sinistra orografica.

Mobilità tra enti per la dirigenza delle Aree Protette Alpi Marittime

Pubblicato il bando di mobilità per la copertura di un posto da dirigente dell'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime.

Riaprono musei e mostre del Parco

L'ingresso della Regione Piemonte in "zona gialla", consente da questa settimana, nei giorni feriali, la riapertura di strutture museali e mostre delle Aree Protette Alpi Marittime.

Catasto delle Grotte piemontesi e della Valle d'Aosta

Portale on-line, a cura di AGSP, per scoprire e visitare il patrimonio ipogeo delle due regioni.

Informazioni turistiche a Chiusa, Entracque e Vernante

Riapertura degli uffici turistici e dal martedì al venerdì, a Chiusa di Pesio, si può visitare il complesso museale Avena.

L'offerta turistica per persone con diverse abilità o esigenze particolari

L’ATL del Cuneese ha organizzato un calendario di incontri (gratuiti) sul turismo inclusivo e accessibile. Le domande devono essere presentate entro lunedì 15 febbraio.

Convocazione del Consiglio dell'Ente

L'incontro si svolgerà il 1° febbraio e potrà essere seguito in diretta web.

#innamoratidelparco

Apri il cuore alla comunità IG @areeprotettealpimarittime e racconta i luoghi e le esperienze vissute nel Parco. C'è tempo fino al 14 febbraio.