Monitoraggio nella Riserva Sorgenti del Belbo

La siccità colpisce anche gli anfibi

Monitoraggio dell'erpetofauna nella Riserva naturale Sorgenti del Belbo. La siccità mette in pericolo le popolazioni di anfibi.

Promozione del territorio

Alpi Marittime alla Fiera di Primavera di Mondovì

Nel fine settimana saremo presenti al più importante appuntamento primaverile del monregalese. Tra i nostri eventi, incontro dedicato ai licheni e per i più piccoli "Il gioca parco".

Save the date: 27 e 28 maggio

Move to be green

L'ultimo fine settimana di maggio in Valle Gesso si terrà la prima edizione di un evento imperdibile per gli amanti dell'outdoor e della natura.

Report attività 2022

Un anno di attività nel segno dell’Agenda 2030

Conservazione, gestione, valorizzazione: le tre missioni delle Aree Protette Alpi Marittime. In un documento sfogliabile on-line le principali azioni svolte dall'Ente nel 2022.

Lavorare nel Parco

Io cerco! Tu cerchi?

Nuova iniziativa dell'Ente per facilitare l'incontro della domanda e offerta di lavoro nelle Aree Protette delle Alpi Marittime.

Celebrazione

Al via gli 850 anni della Certosa di Pesio

Presentate, il 5 aprile, in una conferenza stampa, le iniziative per celebrare il monumento nazionale all'interno del Parco Marguareis. Un nuovo sito internet con tutti gli eventi.

Conferenza stampa

850 anni della Certosa di Pesio

Mercoledì la conferenza stampa che presenta il programma degli eventi e delle manifestazioni per celebrare il monumento nel Parco naturale Marguareis.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette