Ricerca di personale

Cercasi collaboratore per i progetti Alcotra

Ricerca di personale

Manpower seleziona per le Aree Protette Alpi Marittime una persona da impiegare a tempo determinato nel Servizio progetti europei. Domanda entro le ore 12 del 30 novembre.

Le Aree protette Alpi Marittime, tramite l'agenzia Manpower cercano un collaboratore da inserire nel servizio Progetti europei.
La persona selezionata sarà impiegata nella gestione tecnica e amministrativa di quattro nuovi progetti di cooperazione transfrontaliera Interreg France-Italia ALCOTRA 2021-2027. Si tratta dei progetti Aclimo, BiodivTourAlps, Cognitio-Fort e RivierALP, cui l'Ente partecipa in qualità di partner.

L’incarico in particolare prevede:
collaborazione nella gestione tecnica per la realizzazione e il coordinamento delle azioni di progetto in capo all’Ente, in sinergia con i partner transfrontalieri;
collaborazione nella gestione amministrativa per l’affidamento degli incarichi, il monitoraggio delle attività e la rendicontazione delle spese; supporto all’attività di comunicazione.

L’incarico è a tempo pieno e determinato della durata di un anno, prorogabile per ulteriori 24 mesi.


Consulta l’avviso di selezione qui!


La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata alle ore 12 del 30 novembre 2023.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette