Mostra

"Una traccia nel tempo": apertura straordinaria

Mostra

Domenica 27 agosto, dalle ore 14 alle ore 18, apertura straordinaria della mostra "Una traccia nel tempo" di Michele Pellegrino, allestita presso la sede del Parco del Marguareis.

Fotografia: particolare di una delle foto in mostra di Michele Pellegrino
Particolare di una delle foto in mostra di Michele Pellegrino

Domenica 27 agosto in occasione della XXIII edizione di Ciüsa Duvarta, la grande fiera in onore di Sant'Antonino, nella sede del Parco del Marguareis a Chiusa di Pesio, il pubblico avrà anche la possibilità di visitare "Una traccia nel tempo".
L'allestimento, inaugurato a inizio estate, racconta con splendide immagini in bianco e nero dell'artista chiusano la montagna degli anni Settanta e Ottanta.
L'apertura straordinaria, dalle 14 alle 18, è a cura dei volontari dell'Associazione Amico Parco.

L'esposizione si trova presso la Sala Incontri del Parco in Via Sant'Anna 34, a Chiusa Pesio: gli interessati possono raggiungere la mostra a piedi in autonomia.
Chi volesse invece essere accompagnato dal personale del Parco o avesse necessità di un passaggio con il pulmino dell'ente, il ritrovo è fissato presso lo stand del Parco in Piazza Martiri della Libertà (di fronte alla Chiesa di San Rocco) alle 15, alle 16, alle 17 e alle 18.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette