Comunicazione

L’ATL del Cuneese e Marta Bassino promuovono le valli cuneesi

Comunicazione

Martedì 8 agosto Marta Bassino ha trascorso il pomeriggio in alta Valle Gesso per girare un video di promozione delle valli cuneesi.

Fotografia: Marta Bassino durante le riprese al Rifugio Genova | N. Villani
Marta Bassino durante le riprese al Rifugio Genova | N. Villani

Martedì 8 agosto Marta Bassino ha trascorso il pomeriggio in alta Valle Gesso per girare un video di promozione delle valli cuneesi, nell’ambito di una campagna curata dall’ATL del Cuneese, che con Fondazione CRC, Camera di Commercio, Associazione per il turismo WOW, Cuneo Neve e Aree Protette delle Alpi Marittime compone il pool di sponsor territoriali della campionessa di sci borgarina.
Il giorno successivo le riprese sono proseguite in Valle Maira, nella zona della Gardetta.

In Valle Gesso si è girato nei dintorni del Rifugio Genova, con il bacino del Chiotas e il Lago Brocan a fare da sfondo in sequenze nelle quali Marta cammina lungo i percorsi della zona, ammira il paesaggio, si rilassa all’esterno del rifugio. Al Genova la campionessa ha incontrato Susanna Gioffredo, ventiquattrenne dronerese che da quest’anno è responsabile della gestione della struttura.

Due giovani donne che in comune, oltre al biondo dei capelli, hanno una missione: accrescere il livello di attrattività delle nostre montagne. Marta nel ruolo di ambasciatrice, Susanna offrendo un servizio nel segno di un autentico e genuino spirito di accoglienza.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette