850 anni della Certosa di Pesio

"Cartusia Vallis Pisii" - La Certosa di Pesio

Sabato 1° luglio alle 16, alla Certosa di Pesio, presentazione del nuovo libro fotografico di Michele Pellegrino con testo a cura Daniele Regis, docente del Politecnico di Torino.

Collezione Pellegrino

Inaugurata "Una traccia nel tempo"

Nel centro incontri della sede del Parco del Marguareis, a Chiusa di Pesio, una collezione di opere del fotografo Michele Pellegrino che racconta la montagna dell'esodo.

Concorso fotografico

Wiki Loves Earth Italy 2023

Partecipa al concorso fotografico "Wiki Loves Earth" per far conoscere i nostri parchi e riserve nel mondo. La scadenza è il 15 luglio.

Save the date | Inaugurazione

"Una traccia nel tempo", mostra di Michele Pellegrino

Venerdì 16 giugno, nella sede del Parco del Marguareis a Chiusa Pesio, si inaugura l'esposizione "Una traccia nel tempo – La montagna dell’esodo nelle fotografie di Michele Pellegrino".

Mostra

Nella mente del lupo

Domenica 11 giugno apre al pubblico la mostra "Nella mente del lupo" che permette di vivere 15 minuti da lupo con un'esperienza immersiva e approfondire il tema della coesistenza.

In memoria della giovane Alice Olivero

Si chiamerà "Ali" il piccolo gipeto della Val Maira

Venerdì 9 giugno i bambini dell'alta Valle Maira in gita a Chiappera per ricordare la giovane amica scomparsa prematuramente e per osservare il piccolo gipeto che porterà in alto il nome di "Ali".

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette